Consulenti e collaboratori

 

In questa sezione, sono pubblicati i dati relativi ai consulenti e collaboratori del Consiglio regionale della Lombardia ai sensi dell’art. 15 del d.lgs. 33/2013. Sono altresì pubblicati i dati relativi ai collaboratori, incaricati ai sensi degli articoli 66 e 67 della l.r. 20/2008, per le attività di supporto ai componenti dell’Ufficio di Presidenza e dei Gruppi consiliari.
Tutti gli incarichi indicati nelle tre sezioni sotto riportate sono, ai sensi dell’art. 53, comma 14, del d.lgs. 165/2001, comunicati al Dipartimento della Funzione pubblica tramite il sistema PERLA PA.
 


Per gli incarichi nel Collegio dei Revisori dei Conti  di Regione Lombardia si rinvia alla apposita sezione di Amministrazione trasparente della Giunta RegionaleAmministrazione trasparente della Giunta regionale - Link esterno

Dal menù di sinistra è inoltre possibile accedere all’elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi per il patrocinio e la difesa in giudizio del Consiglio regionale della Lombardia, costituito a seguito di avviso pubblico.